copia sfondo testocolore testoinserisci linkinserisci tabellainserisci immagine elimina TAG inserisci rientro a capo  
HCFA
sviluppo pagina content html formattare Miaggle has been developped together with a majure HCFA italian organisation
 

 

 

Contratto di utilizzo

    Leggete attentamente tutti i termini e le condizioni del presente contratto di licenza prima di acquistare il Software.

    Questo documento costituisce l'unico contratto tra Voi, nel proseguio nominato anche “ licenziatario “ e Marketing Informatico SRL, nel seguito nominata come MARKETING INFORMATICO, avente ad oggetto l'uso del software Miaggle realizzato da Marketing Informatico SRL.

    CONTRATTO DI LICENZA D'USO

    1.LICENZA :
    MARKETING INFORMATICO concede al licenziatario una licenza non esclusiva all'uso del Software che risiederà in un web server gestito o di proprietà di MARKETING INFORMATICO.

    2.PROPRIETA' E COPIE : MARKETING INFORMATICO conserva titolo e proprietà su questa copia e su tutte le copie di salvataggio e qualsiasi diritto di proprietà relativo al Software.

    Il licenziatario non potrà fare per alcun motivo copia del Software. Non potrà alterare o modificare il Software, o tentare di scoprire il programma sorgente del software. Nel caso ne fosse venuto in possesso, al termine del presente Contratto, il licenziatario dovrà immediatamente distruggere tutte le copie del Software o restituirle a MARKETING INFORMATICO.


    3. DIVIETO DI SUBLICENZA, LOCAZIONE E CESSIONE D'USO :
    Il Software non può essere dato in sublicenza, locazione o cessione d'uso né in qualsiasi modo trasferito a terzi anche semplicemente come diritto di uso. 

    4. ACCESSO A SOFTWARE TERZI, IMPORTAZIONE DATI, ESCLUSIONE RESPONSABILITA': Il software oggetto del presente contratto non consentira' al cliente licenziatario di accedere, al fine di importare dati, direttamente a software forniti da soggetti terzi da lui indicati e di effettuare l'importazione dei dati ivi presenti da utilizzare poi per la sua attivita', nei limiti consentiti dalle leggi vigenti.

    5. GARANZIA LIMITATA PER DIFETTI NEI MEDIA E NEI MANUALI: Per un periodo di novanta (90) giorni dall'acquisto da parte del Cliente finale, qualora il licenziatario scopra difetti materiali dei “media” sui quali il Software viene distribuito o eventualmente nel Manuale Informazioni o d'Uso, MARKETING INFORMATICO sostituirà tali “media” o manuali. Il licenziatario dovrà restituire il disco o i manuali a MARKETING INFORMATICO o a un commerciante autorizzato da MARKETING INFORMATICO entro il periodo di garanzia, insieme alla prova d'acquisto.

    DIFETTI- LIMITI ED  ESCLUSIONI DELLA GARANZIA :
    6.1 MARKETING INFORMATICO non sara' responsabile per alcuna imperfezione, errore, omissione, difetto, mancanza o non conformita' riscontrabili in qualsiasi software da lui prodotto di conseguenza il software e' concesso in licenza d'uso “nello stato in cui si trova”, e il licenziatario assume il rischio intero relativamente alla qualita' e risultati dello stesso.

    6.2 In nessun caso MARKETING INFORMATICO sara' responsabile per danni diretti, indiretti, specifici, incidentali, contingenti o consequenziali derivanti da qualsiasi difetto nel software o nella documentazione, inclusi danni derivati da perdite di dati, atrezzatura o beni, perdite di tempo, avviamento, danni a, o sostituzione di, attrezzatura o beni, e qualsiasi costo per il recupero, la riprogrammazione o la riproduzione di qualsiasi programma o dato usato in connessione con i prodotti MARKETING INFORMATICO, anche se MARKETING INFORMATICO o il commerciante autorizzato MARKETING INFORMATICO sia stato avvertito della possibilita'  di tali danni.

    6.3 MARKETING INFORMATICO non riconosce alcuna garanzia in caso di  difetti dovuti direttamente o indirettamente a cattivo uso, abuso, negligenza, eventi, riparazioni o modificazioni attribuibili al cliente licenziatario o a terzi o nel caso in cui il numero di serie MARKETING INFORMATICO sia stato rimosso o cancellato.

    6.4 MARKETING INFORMATICO disconosce qualsiasi garanzia implicita, incluse, ma senza limitazione alcuna, garanzie di commerciabilita', risultato ed adeguatezza ad uno specifico uso.

    6.5 Il licenziatario riconosce espressamente che la responsabilita' di MARKETING INFORMATICO derivante dal contratto, da negligenza, da responsabilita' oggettiva extracontrattuale o da garanzia, non potra' eccedere l'ammontare dell'importo  pagato per questo prodotto.

    6.6 Qualsiasi informazione o consiglio scritto o orale dato dai commercianti, distributori, agenti o impiegati MARKETING INFORMATICO non estendera' in alcun modo l'ambito di questa garanzia ed il licenziatario non potrà contare su tale comunicazione scritta o orale per fare valere una qualsiasi garanzia.

    7. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: Sia la licenza sia il diritto all'uso del Software in capo al licenziatario termineranno automaticamente nel caso sia da lui violata una qualsiasi parte del presente contratto. In tal caso il contratto sarà da ritenersi risolto di diritto applicandosi l'art.1456 C.C..

    8. LEGGE APPLICABILE – FORO INDEROGABILE : La legge applicabile al presente contratto ed al rapporto di licenza d'uso da esso disciplinato è sempre quella dello Stato italiano indipendentemente dalla cittadinanza del licenziatario e/o dalla sua residenza, domicilio o sede, esclusa espressamente la legge di ogni altro Stato.

    Per ogni controversia inerente il presente contratto, nessuna esclusa, sarà esclusivamente competente il Foro di Rimini, escluso espressamente ogni altro foro competente a norma del C.P.C. o di qualsiasi altra legge.

    Rimini lì........................
    Marketing Informatico SRL                                                           Il Cliente Licenziatario.................................

     

    Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, le parti specificatamente approvano i patti di cui ai punti 2) Proprietà e copie ; 3) Divieto di sublicenza, locazione e cessione d'uso ; 4) Accesso a software terzi, importazione dati, esclusione responsabilità ; 5) Garanzia limitata per difetti nei media e nei manuali; 6 in tutti i punti) Difetti- Limiti ed esclusioni della garanzia ; 7) Clausola risolutiva espressa ; 8) Legge Applicabile-Foro Inderogabile.
    Rimini lì.......................

    Marketing Informatico SRL                                     Il Cliente Licenziatario

     

    Stampa questa pagina

     

Miaggle è un prodotto di Marketing Informatico srl
Milano - Bologna - Trento - Rimini - Roma
Partita Iva 03570700405



 
push the a bottom to refresh content
 
Content Management System - Miaggle developed by marketing informatico consulting